PIANETA CALCIO

Mihajlovic: “Il pareggio brucia”. Benitez: “Sono ottimista”

Non ci sono molte parole per Sinisa Mihajlovic, il giudizio è uno solo: “Abbiamo fatto una grande partita – dichiara il tecnico della Sampdoria e con amarezza aggiunge –  pareggiare brucia a tutti. Il Napoli è una grande squadra che ha sempre fatto grandi risultati e noi siamo stati superiori. Abbiamo dimostrato – continua il serbo  –  che possiamo giocare a pari livello con tutti. In casa comunque non abbiamo mai avuto problemi. E’ quando giochiamo fuori casa che dobbiamo migliorare. Certo prendere un gol nel recupero sono due punti persi”.

Le parole non dette di Benitez – “Ognuno può avere una giornata nera” – commenta Benitez con un chiaro riferimento alla direzione arbitrale di Rocchi per alcuni episodi accaduti in area sampdoriana. E poi riconosce la superiorità dei blucerchiati nel primo tempo: “Hanno fatto un pressing forte e noi purtroppo non abbiamo sfruttato le occasioni avute all’inizio. Poi anche in dieci siamo riusciti a controllare la partita. Abbiamo problemi fisici per giocatori nello stesso ruolo e comunque abbiamo portato a casa un decimo risultato consecutivo positivo. Sapevamo che la stagione sarebbe stata difficile, comunque sono ottimista e da oggi in poi dobbiamo concentrarci partita per partita e non guardare troppo avanti”, ha concluso l’allenatore del Napoli.

Il colore di Ferrero – Il commento post gara del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, è come sempre colorito: “Abbiamo fatto una grande prestazione, siamo stati superiori al Napoli e questi ragazzi si meritavano i 3 punti, però il calcio è questo. Io posso dire che vado a casa mezzo infartuato perchè ci avevo creduto”. Lode ai suoi uomini e un pensiero a De Laurentiis: “Ho visto 11 leoni in campo e Aurelio ha incassato 1 punto e va a casa felice. Ha avuto un bel fondo schiena”. Ha una battuta anche per Cassano: “Se viene a Genova? Io voglio molto bene a Cassano ma bisogna chiedere a lui”, conclude Ferrero.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui