Gianfranco Cicchetti: “Gabbiadini? Il Napoli finalmente ha iniziato ad acquistare nel campionato italiano”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA

Schmelzer è un fedelissimo di Klopp ed è uno dei profili che il Napoli sta valutando. Si valuta la possibilità di prendere un terzino sinistro e in quest’ottica, Schmelzer può essere utile. Poi, si parla anche di Aly Cissokho, ma c’è da capire la somma che il Napoli vorrà investire per questo mercato.

Schone è un buon giocatore, è cresciuto tantissimo nell’Ajax ed anche in fase realizzativa è migliorato. È in scadenza di contratto per cui si potrebbe pensare di prenderlo a gennaio.

Gabbiadini? Il Napoli finalmente ha iniziato ad acquistare nel campionato italiano. Però, mi viene in mente Mihajlovic e chissà che l’operazione Gabbiadini non sia solo il primo passo per l’arrivo in azzurro del tecnico a fine stagione.

Il Napoli sta seguendo diverse partite dello Sporting Lisbona, squadra in cui gioca Cedric Soares. Ha grande corsa e velocità sulla corsia destra e si è messo all’attenzione degli operatori di mercato. Il Napoli nell’osservazione non se l’è fatto sfuggire, ma da qui a dire che lo prenderà ce ne passa anche perché la concorrenza è spietata”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Commenti