Sassuolo, Di Francesco: ”Contento ma ingenui nel finale”
ROMA – Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la prestazione della sua squadra contro la Roma: avanti di 2-0 i neroverdi sono stati raggiunti sul 2-2 nel finale dai giallorossi.
“UNA BELLA PRESTAZIONE” – “Abbiamo sofferto la Roma anche nel primo tempo, ma siamo stati molto bravi nelle ripartenze e nel riattaccarli – dice Di Francesco -. A prendere gol nel finale siamo stati un po’ ingenui, ma c’è qualche dubbio sulla posizione di Florenzi, forse era fuorigioco, in ogni caso peccato prendere gol al 92′ ma non inficia la prestazione dei miei giocatori”.
“IL RIGORE NON C’ERA” – “Ma al di là degli episodi – spiega Di Francesco – sono contento della prestazione dei miei ragazzi, anche se dispiaciuto perché pensavamo di riuscire a portare in porto il risultato. Il rigore? Se tocca un’altra parte del corpo non è rigore. Prima mi pare tocchi la coscia, ma me l’hanno detto anche i ragazzi” dice il tecnico del Sassuolo che ha anche il rammarico per aver mancato in diverse occasioni la terza rete. “Lo dicevo continuamente di cercare il terzo gol perché conosco la mia squadra, sapevo le qualità della Roma, dovevamo essere più cinici e cattivi nel farlo, anche tenere qualche palla in attacco nel finale con esperienza, però sono contento perché questo rappresenta un passaggio di crescita, di maturazione, stiamo crescendo, mi piace la predisposizione e la mentalità con cui andiamo ad affrontare queste gare contro squadre più forti di noi”.
sassuolo calcio
- Protagonisti:
- eusebio di francesco