LE ALTRE DI A

Atalanta, Colantuono: ”Passo avanti, abbiamo bisogno dei tifosi”

BERGAMO – Il tecnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono, ai microfoni di Stadio Sprint su Rai2, commenta la vittoria in rimonta per 3-2 della sua squadra contro il Cesena.

“OBIETTIVO RAGGIUNTO” – “Sono felice della vittoria perché è venuta da una partita che si era messa male per noi. Purtroppo siamo stati troppo timorosi nella prima frazione di gioco, mentre nel secondo tempo tutto è andato molto bene. Quelli conquistati sono tre punti che hanno ancora più valore perché arrivati contro una diretta concorrente. Oggi abbiamo fatto di certo un bel passo in avanti, ma l’importante era cacciare il pallone in porta e oggi al di là di chi ha segnato siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo”. “Adesso veniamo da un buon periodo e questo ci dà grande morale e possiamo affrontare il campionato più serenamente perché giocare con la classifica che sorride è sempre meglio”, aggiunge Colantuono.

“NON POSSONO FISCHIARCI ALLA PRIMA DIFFICOLTA'” – Il tecnico nerazzurro aggiunge qualcosa ai microfoni di Sky Sport: “Noi adesso abbiamo bisogno della nostra gente perché dopo un campionato di B stravinto e tre salvezze tranquille di fila, il pubblico non può fischiarci al primo momento di difficoltà. Se succede questo significa che c’è qualcuna che non va, e questo non va bene. La nostra gente deve sostenerci ora”, conclude Colantuono. atalanta

Protagonisti:
stefano colantuono
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui