NEWS

Armero: “Ringrazio Inzaghi per la fiducia, domenica al Napoli non dobbiamo far fare la partita”

Un avvio di stagione difficile, con poco spazio a disposizione e tanta panchina. Poi, il tris di presenze dal primo minuto nel Trofeo Berlusconi e nelle ultime due partite di campionato contro Udinese e Genoa. Pablo Armero, terzino del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Channel dell’ultima gara giocata e persa dai rossoneri a Genova: “Sapevamo che era una grande opportunità per andare avanti in classifica e abbiamo fatto di tutto per fare bene – ha dichiarato – Abbiamo perso questa partita ma dobbiamo insistere, sappiamo di essere una squadra forte che può fare sempre meglio”.
 
Sul suo momento di forma:“Le ultime due partite? Ringrazio per la fiducia i miei compagni e lo staff tecnico, per un giocatore è molto importante. Spero di continuare così, sono arrivato qui per dare una mano in campo e quando il Mister ha bisogno di me sono pronto per fare questo”.Domenica prossima, per Armero, sarà sfida da ex contro il Napoli:Al Napoli avevo iniziato bene, i tifosi e compagni mi avevano dato tanto calore al mio arrivoha precisato Sappiamo che la gara di domenica non sarà  facile ma questa settimana dobbiamo lavorare molto per arrivare al 100% in questa partita”. Sugli avversari, infine: “Il loro attacco è formidabile, sono veloci e dobbiamo stare concentrati tutta la partita e non avere contraccolpi e se si lavora bene possiamo contrastare il loro attacco. Noi dobbiamo fare danni, gol, quando siamo in attacco così possiamo vincere la partitaha conclusoTutti i giocatori del Napoli sono forti, tecnicamente sono forti. Davanti hanno Zapata, Higuaín e Callejón che sono forti e noi dobbiamo aggredirli per non fargli fare la partita. Così possiamo vincere”.

fonte – gianlucadimarzio.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!