Tascone: “Hamsik? Troppo un bravo ragazzo”

CARMINE TASCONE, talent scout e presidente Damiano Promotion, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i tempi proposti sul web da www.napolimagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “Onestamente Benitez non è riuscito a cambiare nulla rispetto alla scorsa stagione. La squadra continua a commettere gli stessi errori e non è possibile non cambiare nulla. Il calcio italiano non sarà certamente il più bello del mondo ma resta il più difficile, il più complicato e la partita con l’Empoli, ma anche quella della Roma con il Sassuolo, lo dimostrano. Capisco che Hamsik sta giocando male ed io ritengo perché non si sente tenuto debitamente in considerazione, ma fischiarlo proprio no, non è assolutamente accettabile. Perché non si sente considerato? Guardate le statistiche della scorsa stagione e di quella in corso e ditemi quante volte il giocatore è rimasto in campo fino alla fine della partita. L’unica colpa di Hamsik è che è troppo un bravo ragazzo. Il Milan è ancora un cantiere aperto e spero che il presidente Berlusconi, ancora una volta, vada a Milanello a fare la formazione. Contro il Genoa ho visto solo una squadra in campo, quella rossoblù. A proposito di Genoa e Sampdoria, per ora, stanno dimostrando di meritare la classifica attuale, anzi, alla Samp manca anche qualche punticino. Comunque contro il Milan devono andare in campo i migliori e quelli che stanno più in forma e quindi, inserirei Duvan al fianco di Higuain e De Guzman al posto di Hamsik. Benitez così dovrà cambiare modulo? Problemi suoi, ma proprio per quello che dicevo sul calcio italiano, dovrebbe farlo. A gennaio il Napoli non deve fermarsi al solo Gabbiadini che va ad inserirsi in un reparto già forte, mentre difesa e centrocampo hanno assoluto bisogno di rinforzi. Del portiere preferisco non parlare, dico solo avete visto Sepe?”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui