NEWS

Torres titolare col Napoli? Inzaghi ci pensa

Fernando Torres, il mercato e il Milan: nel senso di squadra e Pippo Inzaghi. Ripartire con lo spagnolo titolare, domenica contro il Napoli? E’ questo un pensiero (un progetto) che il tecnico si porta appresso in questi giorni di vigilia. Dopo due esclusioni (Udinese e Genoa), e preso atto che se non fa golMenez è dura, purtroppo, Inzaghi sta meditando sulla soluzione Torres-titolare: per capire meglio il Milan e soprattutto valutare El Nino, ombra del campione che si sperava potesse tornare vestendo la maglia rossonera.
C’è Milan-Napoli, domenica. Doppia opzione, farsi largo con una grande e dare spazio (se possibile, se ne vale la pena) allo spagnolo cui il presidente Berlusconi dedica una attenzione particolare, ma non è per questo che Inzaghi decide per il sì o per il no. Pippo ha valutato un po’ tutto il monte-attaccanti: Menez è il solo che dia garanzie. Poi Honda ha fatto benone per due mesi, ora soffre; El Shaarawy resta un mistero irrisolto, e in cerca di soluzione; Pazzini e Niang sono le opzioni successive, ma gli spazi per loro sono fatalmente ristretti, né hanno fatto cose che possano far cambiare idea.
Così, l’idea di spostare Torres dalla panchina al centro dell’attacco può essere una soluzione con vista-Napoli. Ci sono due giorni per lavorarci sopra e una domenica di attesa. Alle 20,45 Milan-Napoli apre una scena che in senso rossonero vale doppio. Per il Milan e per Torres.

fonte – sportmediaset

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!