Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita di Milan-Napoli terminata con il risultato di 2-0 a favore dei rossoneri:
“Sono molto orgoglioso dei miei giocatori. Siamo in un buon momento, è da un mese che giochiamo un buonissimo calcio e stasera abbiamo raccolto quanto seminato. Quella di stasera è una vittoria che ci serve per crescere: abbiamo il sogno di arrivare in Champions e speriamo di riuscirci già quest’anno. Menez? Purtroppo questa estate non l’ho mai avuto a disposizione per studiarlo e per capire dove potesse rendere meglio. Allenandolo, ho capito che poteva attaccare bene la profondità e i risultati si stanno vedendo. Stasera voglio però sottolineare la prestazione di tutti i miei giocatori: hanno fatto benissimo, mostrato un grande spirito di squadra e sono molto felice per loro. Prossima sfida con la Roma? Abbiamo poco da perdere all’Olimpico, sarebbe bellissimo uscire con un risultato positivo”.
Angelo Gallo