Ferrero twitta: grazie giudici per errore basato sul nulla

Giorno! Ringrazio di cuore i Giudici sportivi x aver commesso un errore basato sul nulla, dandomi 3 mesi +multa“. Così il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, su Twitter è tornato a commentare la squalifica da parte della giustizia sportiva per la frase rivolta a Thohir, in cui lo definì filippino. “DAJEEE amici miei, oggi siamo più forti di prima. La nostra forza è il sole dentro. Le ingiustizie passano, ma l’amore x il Calcio No!!ALEE”, ha scritto ancora sul suo profilo Twitter il presidente del club blucerchiato.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui