“Giorno! Ringrazio di cuore i Giudici sportivi x aver commesso un errore basato sul nulla, dandomi 3 mesi +multa“. Così il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, su Twitter è tornato a commentare la squalifica da parte della giustizia sportiva per la frase rivolta a Thohir, in cui lo definì filippino. “DAJEEE amici miei, oggi siamo più forti di prima. La nostra forza è il sole dentro. Le ingiustizie passano, ma l’amore x il Calcio No!!ALEE”, ha scritto ancora sul suo profilo Twitter il presidente del club blucerchiato.
Giorno! Ringrazio di❤️i Giudici sportivi x aver commesso un <errore di sbaglio>basato sul nulla,dandomi 3 mesi +multa pic.twitter.com/rw2WT7V8YL
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 16 Dicembre 2014
Fonte: SkySport

