Evidentemente soddisfatto Gonzalo Higuain, autore della doppietta che ha portato il Napoli ai rigori: “Abbiamo dimostrato che se abbiamo voglia e intensità possiamo fare risultato contro tutti. Voglio ringraziare questa squadra che ha fatto tutto e di più per vincere questa partita. Questo successo è per tutti, avevamo bisogno di questo trionfo”.
In campo juventino parla l’allenatore Massimiliano Allegri. “E’ stata una bella gara, giocata a viso aperto – dice -. Abbiamo avuto qualche match-ball, dispiace per la sconfitta ai rigori. Peccato aver preso gol sul finale del secondo tempo supplementare. Dopo l’1-1 abbiamo alzato il ritmo, ma abbiamo accusato le fatiche della prima parte di stagione. La squadra ha fatto ciò che doveva fare”. Alla domanda sulla sostituzione di Pirlo, Allegri risponde che “avevamo qualche difficoltà e volevo maggiore copertura. Ma poco dopo è arrivato il gol del Napoli. Il 2014 juventino? Ci toglie una coppa, per il resto siamo in testa al campionato. Guardiamo al resto della stagione con fiducia”.

