PIANETA CALCIO

Garcia ad alta fedeltà: “Pronto a restare a Roma per sempre”

Rudi Garcia

Garcia a vita in giallorosso: “Vorrei passare tutta la mia vita alla guida della Roma”

L’allenatore giallorosso traccia il proprio bilancio del 2014: “All’inizio c’era scetticismo intorno a me, ma ora siamo tutti uniti. Lavoro come se dovessi passare la mia vita in questo club, finchè non mi cacciano andremo avanti insieme”

C’è solo la Roma nel presente e futuro di Rudi Garcia: “Rifarei tutto ciò che ho fatto, convinto che questa sia la strada giusta. Avere un gruppo unito tra giocatori, allenatore, società e tifosi, è la cosa più bella e forte, quella che ti può portare il più in alto possibile, ed è la cosa che vogliamo tutti”. “Spero tanto di restare a lungo, seguendo quanto ho sempre fatto”, aggiunge Garcia, “Sono uno che lavora ogni giorno non per me stesso ma per il futuro del club, come se per tutta la mia vita dovessi rimanere qui. Finchè non mi cacciano o finchè abbiamo le stesse ambizioni andremo avanti insieme”.

Cuore giallorosso –
“All’inizio in pochi mi conoscevano ed erano tutti un po’ scettici”, spiega Garcia, “Mi avevano detto che Roma era una piazza difficile, ma non è vero. La tifoseria è incredibile, ci ha dato segnali di supporto che non avevo mai visto nella mia carriera. Loro sono intelligenti, sanno che la squadra ha tutto per farli felici e lo vedono”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui