Fiorentina, Neto non rinnova: “Esperienza conclusa”

FIRENZE – Norberto Neto non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina, in scadenza nel prossimo giugno. Lo ha comunicato la società viola dopo l’incontro ra gli agenti del giocatore e la dirigenza gigliata. Neto “ha ufficialmente comunicato di non voler prolungare il rapporto con la Fiorentina e di ritenere definitivamente conclusa la sua esperienza professionale con il club”.

Attraverso i suoi rappresentanti Neto, spiega ancora la Fiorentina, “ha anche precisato che non si tratta di una decisione riconducibile all’aspetto economico, ma della volontà di decidere autonomamente per il suo futuro”.

Il nome del 25enne Neto è da tempo accostato a Juventus e Roma, entrambe alla ricerca di un portiere in prospettiva futura vista l’età non più verdissima di Gigi Buffon e Morgan De Sanctis. La Fiorentina è ora attesa ad un bivio: decidere se cercare di vendere subito il giocatore o altrimenti perderlo senza alcun indennizzo a fine stagione. Nel frattempo Montella potrebbe decidere di puntare per la seconda parte di stagione sul portiere romeno Tatarusanu, mentre il brasiliano finirebbe di fatto fuori rosa.
 

serie A

Fiorentina
Protagonisti:
norberto neto

Fonte: Repubblica

Commenti

Questo articolo è stato letto 138 volte