Il tecnico blucerchiato parla alla vigilia dell’impegno di campionato contro la formazione di Pioli: “Io sono un fan biancoceleste, ma voglio vincere e fare uno sgarbo. Gabbiadini? Bravo ragazzo e ottimo giocatore. Noi sul mercato cerchiamo rinforzi”. Tra i pali torna titolare Viviano al posto di Romero
Fonte: Repubblica
Contro Qarabag e Fiorentina il tecnico si aspetta una reazione dopo la figuraccia fatta con i sardi. Servono due successi convincenti per allontanare lo spetto…