Oggi alle 17.45 Manolo Gabbiadini sbarcherà a Capodichino per iniziare la sua avventura napoletana. L’attaccante ai microfoni di Sky ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sul suo recente passato e l’immediato futuro: “Il ricordo più bello? L’anno e mezzo passato qui in generale, è stato tutto bello. Emozionato? Sì, sono emozionato ma carico al punto giusto…”
