“La Roma ha fatto la partita giusta, ma sarebbe un’ottima idea sfruttare le occasioni e segnare il secondo gol”, dice Garcia ai microfoni di Sky Sport. L’Udinese ha reclamato nel finale un calcio di rigore per un intervento di Emanuelson su Kone. “L’arbitro è stato bravo durante la partita, io non ho visto bene dalla mia posizione”, dice. “Si vede che” Emanuelson “tocca la palla”, aggiunge davanti al replay dell’azione.
L’allenatore della Roma non ha dubbi: “Con la tecnologia non ci sarebbero state polemiche. L’arbitro è il padrone in campo, si vede che è piazzato benissimo. Meno bene rispetto all’assistente d’area, ma abbastanza bene per vedere che il pallone è entrato”
Fonte: SkySport
