COMUNICATI

Orman Fikret (Pres. Besiktas): “Inler non ci interessa, ma nel calcio tutto può cambiare”

Inler_DMF_8502 Napoli-Cagliari 23/11/14 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Orman Fikret, presidente del Besiktas

Il Trabzonspor non è una squadra semplice da battere, ha un allenatore molto preparato. Il club ha molti calciatori a disposizione ed anche tanti giocatori nuovi. Il Trabzonspor non è nei primissimi posti ma è una formazione difficile da affrontare.

Sono spesso in Italia e l’ultima partita a cui ho assistito è stata Napoli-Milan.

Non incontrerò nei prossimi giorni Dino Lamberti per discutere di Gokhan Inler. I club turchi stanno cambiando regole e possono tesserare solo calciatori di passaporto turco, Inler è svizzero ma ha il passaporto turco e potrebbe essere tesserato senza problemi ma non siamo interessati al calciatore. Però, nel calcio cambia tutto in un momento e nulla è scontato.

Al momento non abbiamo avuto contatti col Napoli, sappiamo che Inler ha un contratto fino al 2016 col club azzurro. De Laurentiis ha stabilito il prezzo dello svizzero, ma è inutile discutere di cifre in questo momento perché si sa, nel mercato tutto può cambiare in poco tempo.

Scambio Demba Ba-Inler? Nei prossimi giorni valuteremo molte cose, ma non abbiamo intenzione di privarci di questo calciatore.

Spesso giro l’Italia e con la mia barca visito Capri e Positano. Non ho in programma un mio viaggio in Italia al momento, ma molto dipenderà dall’andamento del mercato”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui