COMUNICATI

Ciro Venerato: “Dybala? Il Napoli non è l’unico club ad aver messo gli occhi su di lui”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

La Juventus e la Fiorentina sfideranno le attuali detentrici di Champions ed Europa League. Il Napoli è sicuramente favorito da questo sorteggio, il gap tecnico ed economico col Dnipro è notevole. Se il Napoli si esalta attraverso i singoli visti i campioni in rosa, la squadra ucraina si esalta nel collettivo. Detto questo, è il Napoli che dovrà gestire se stesso e se giocherà con la stessa intensità messa in campo contro il Wolfsburg, la pratica la chiuderà al San Paolo, altrimenti, le cose potrebbero complicarsi.

Ho sempre avuto dei dubbi su Rafael, se Andujar avesse giocatori prima, qualche punto in più il Napoli lo avrebbe. Tra l’altro, il potenziale nuovo allenatore azzurro, Mihajlovic, lo conosce bene. Non so se ci sarà un incontro tra De Laurentiis e Benitez, ma non sarà certamente determinante perché i giochi sono fatti da tempo. Le notizie danno un accordo totale tra il Napoli e Mihajlovic e quindi l’addio di Benitez.

Dybala? Zamparini fa bene a definirlo come il nuovo Messi, ma devo dire che un giocatore così forte in Italia a quella età raramente l’ho visto e mi ricorda un po’ Montella. Il Napoli non è l’unico club ad aver messo gli occhi su Dybala, ci sono anche la Roma e la Juventus”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui