Lega Pro, girone B – risultati e classifica

Negli anticipi del girone B di Lega Pro, l’attenzione era tutto per il big match d’alta quota tra Teramo e Pisa. La sfida del “Bonolis” è finita 1-1 con la gara che si è infiammata negli ultimi venti minuti: i toscani accarezzano il sogno blitz con una rete di Rachid Arma al settantatreesimo ma l’illusione dura otto minuti, quando  Bucchi ha ristabilito la definitiva parità. Al Prato invece sono bastati tre giri di lancette per archiviare la pratica San Marino. Seppure in dieci uomini per circa metà gara, vista l’espulsione di Urso, i toscani passano grazie a Bandini (59’) e Rubino (61’). Finisce invece a reti inviolate la sfida tra Gubbio e l’Aquila. E’ in corso il match tra Savona e Ancona.

Risultati

Oggi: Teramo – Pisa 1-1; Gubbio – L’Aquila 0-0; Prato – San Marino 2-0; Savona – Ancona 1-1 80′ Pontedera – Spal 1-0 40′ Santarcangelo – Lucchese (h 19,30).

Domani: Carrarese – Tuttocuoio (h 14,30); Pro Piacenza – Grosseto (h 15,00); Reggiana – Forlì (h 15,00); Ascoli Picchio FC 1898 –  Pistoiese (h 16,00).

Classifica: Ascoli 35; Teramo* 34; Pisa* 33; L’Aquila* 33; Reggiana 32; Gubbio* 28; Ancona* 27; Grosseto 26; Pontedera 26; Tuttocuoio 26; Pistoiese 26; Savona * 26; Forlì 25; Carrarese 24; Spal 24; Lucchese 22; Prato* 21; Santarcangelo 18; San Marino* 12; Pro Piacenza 10. *= una partita in più

fonte – g. di marzio

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!