COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Benitez: “Il gol in fuorigioco ha cambiato la partita. Ci può stare…”

Rafa Benitez, intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post-partita di Napoli-Juve:

Benitez_DMF_5051 Foto Felice De Martino“Ci può stare. Vedo Chiellini con il cerotto in fuorigioco, Caceres anche lui oltre la linea. Ci può stare. Il Napoli era riuscito a recuperare lo svantaggio e a mettere pressione alla Juve, ma il secondo gol ha cambiato tutto. Questi errori stravolgono tutto perchè è difficile mantenere la tensione, complicato fare i cambi in grado di dare cosa hai bisogno: tutte le analisi che si possono fare dal punto di vista tecnico-tattico purtroppo sono influenzate da un gol in fuorigioco che ti cambia tutto dal punto di vista mentale. Per non parlare poi del retropassaggio di Chiellini non sanzionato e dell’autogol di Caceres annullato per carica di Koulibaly. In quell’occasione Koulibaly non va verso il portiere, è Buffon che perde la palla. “

“La Juve ha dimostrato di essere una squadra esperta e che sa gestire le partite. Noi abbiamo fallito il gol del pareggio con Duvan, loro con giocatori di massimo livello come Pogba invece sono stati in grado di segnare alla prima occasione. La juve è forte e credo che vincerà il campionato.”

Angelo Gallo

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui