“Napul’ è…”: l’addio del San Paolo a Pino Daniele


"Napul’ è…": l’addio del San Paolo a Pino Daniele

LA FOTOGALLERY. L’ultimo saluto al cantautore napoletano è da brividi. Gli oltre 50mila del San Paolo intonano “Napul’ è” per salutare l’artista scomparso il 4 gennaio. L’omaggio di De Laurentiis al fratello: la maglia numero 19 dedicata alla sua memoria

Parole chiave: Adii, Aurelio De Laurentiis, Fan Club, Juventus, Morte Pino Daniele, Napoli, Pino Daniele, Serie A 2014-2015, Stadio San Paolo, Striscioni

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui