Caceres: “Non è mai facile vincere a Napoli, felice per la vittoria”

Così Caceres ai microfoni di Mediaset Premium nell’immediato post-partita di Napoli-Juve:

“Siamo molto contenti per la vittoria, ma dobbiamo subito dimenticarla e pensare alla prossima. Per me questo gol significa tanto perchè vengo da un infortunio molto lungo: sono stato fuori tre mesi e non è stata facile per me. Napoli è sempre stato per noi un campo ostico, siamo molto felici di aver vinto qui. “

Angelo Gallo

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui