JOLANDA DE RIENZO, giornalista di Sportitalia, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE“, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i tempi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, condotto da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “Ci aspettavamo un inizio di anno migliore ma, purtroppo, questi primi giorni del 2015 sono stati segnati da brutte notizie come la morte di un grande napoletano come Pino Daniele. Da lontano, poi, è stato ancora più doloroso. Non mi sarei persa per nulla al mondo la notte del San Paolo e se l’abbraccio a Pino è stato il momento più belo e nobile della serata, non altrettanto si può dire per la partita, bruttina e non giocata al meglio dagli azzurri. Le polemiche, per carità ci stanno e ci staranno sempre, ma al di là degli errori arbitrali, che hanno condizionato la gara, non mi è piaciuto il Napoli. Lo sfogo di De Laurentiis? Capisco la sua rabbia a caldo. Da biasimare anche le dichiarazioni di parte bianconera. La Lazio può insegnare qualcosa che ripete sempre Pioli, giocare e pensare ad una partita per volta e, come dice Benitez, ci può stare. Secondo me il Napoli resta ancora la più forte del gruppo e spero che riesca a dimostrarlo sempre sul campo”.