LE ALTRE DI A

Fiorentina, Cuadrado: ”Terzo posto? Possiamo farcela”

FIRENZE – “Il 3° posto? Se proseguiamo con questa determinazione possiamo farcela”. Juan Gulliermo Cuadrado carica la Fiorentina dopo il successo sul Palermo. Intervenuto alla sfilata di moda del marchio ENN+W durante la kermesse di moda di Pitti Immagine, il colombiano si dice fiducisioso: “Con la vittoria sul Palermo siamo tornati in corsa per i nostri obiettivi, soprattutto in campionato, dove siamo in competizione con tante altre squadre. Dobbiamo continuare così e vedere partita dopo partita dove possiamo arrivare. Ma resto convinto che siamo una grande squadra. Continuando così possiamo toglierci diverse soddisfazioni”.

GOMEZ? PRESTO SI SBLOCCHERA’ –
Contro i rosanero Cuadrado è tornato al gol dopo un messe e mezzo. “Segnare è importante perché quando si fa gol si vive sempre un’emozione speciale – sottolinea -. Spero di non fermarmi ora un’altra volta… Mario Gomez in crisi? Sappiamo che è un grandissimo giocatore e penso che al più presto toccherà anche a lui sbloccarsi. E quando inizierà a segnare ne farà tanti altri tutti assieme”.

DIAMANTI CI DARA’ UNA GROSSA MANO – L’esterno viola è pronto anche ad abbracciare l’ultimo acquisto viola, Diamanti. “Lui sarà un giocatore molto importante per noi, sappiamo che è un eccellente elemento, sono certo che potrà darci una grossa mano”. Chiusura dedicata alla piazza viola. “Mi sono trovato bene a Firenze fin dal primo momento in cui sono arrivato.  Qui la gente è molto carina con me, a partire dai tifosi. Mi trovo benissimo”.

Fiorentina

serie A
Protagonisti:
Juan guillermo cuadrado
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui