PIANETA CALCIO

Roma, Pallotta: “Avrei preferito un selfie con Lotito”

“E’ un peccato come Lotito commenti Totti. E’ stato un gran momento ma avrei quasi preferito un suo selfie con la sua faccia sul gol”, è la replica del presidente giallorosso alle dichiarazioni sul selfie del capitano

Il commento di Lotito. La miccia la innesca il presidente della Lazio che ieri sera ha commentato così il selfie di Totti dopo il secondo gol nel derby: “Il suo è stato un gesto inopportuno, il mio capitano non l’avrebbe fatto”. Va giù duro il numero uno della Lazio, che rincara la dose: “Il campionato lo vincerà la Juventus. Dal punto di vista tecnico è impossibile che lo vinca la Roma. La Juventus è più forte”. E lancia anche una sfida ai giallorossi: “La Roma non vince lo scudetto, ci scommetto la presidenza della Lazio”, ha aggiunto rammaricandosi che, visto il risultato alla fine del primo tempo, il 2-2 nel derby per i suoi “siano stati due punti persi”.

La replica di Pallotta.
“E’ un peccato che Lotito abbia commentato in quel modo il selfie di Totti. E’ stato un gran momento, ma avrei quasi preferito un autoritratto con la sua faccia, sul gol”.


Ironia Baldissoni.
“C’è il rischio che se Lotito si gioca la presidenza, anche i tifosi della Lazio faranno il tifo per la Roma”, scherza il dirigente della Roma. Quanto alle critiche di Lotito sul selfie di Totti, sposa la linea del suo presidente: “Ha già risposto lui, mi è piaciuto molto il suo tweet”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui