PIANETA CALCIO

Parma, arriva Kodra: è il nuovo presidente

Ha 29 anni, nato a Tirana e laureato in Economia. Il volto nuovo del club emiliano ricoprirà anche il ruolo di amministratore delegato. Da diversi giorni al lavoro, ha seguito le ultime due partite della squadra  
Il Parma ha un nuovo presidente: si tratta di Ermir Kodra, che ricopre inoltre la carica di Amministratore Delegato del club. Lo rende noto il sito web della squadra emiliana. Ermir Kodra è anche Presidente e Amministratore Delegato di Eventi Sportivi Spa, società controllante Parma Fc. Il nuovo Presidente del Parma è nato a Lushnje in Albania il 21 novembre 1985. E’ coniugato. Si è iscritto nel settembre 2004 alla Facoltà di Economia dell’Università di Tirana dove si è laureato nel luglio 2008 conseguendo il dottorato in “Business Administration”.
Ermir Kodra si è poi successivamente specializzato in Financial Analysis & Forecasting, Management issues, Oil Supply, Shipping & Trading, Managing Operational Risk. Da Marzo a Settembre 2008 ha lavorato presso la BKT Bank di Tirana e dal dicembre dello stesso anno, fino a quando non ha assunto le cariche di Presidente e Amministratore Delegato di Parma Fc ed Eventi Sportivi Spa, è stato Direttore Marketing della ARMO Refinery, UPN Fier Branch.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui