Rai, Bizzotto: “Coppa Italia non più snobbata. Turn over Napoli? Ecco il mio pensiero”

stefano-bizzotto-173418

Stefano Bizzotto, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Le nostre squadre hanno dimostrato di non snobbare più la Coppa Italia, anche perchè nel finale la competizione ha una risonanza mediatica di alto livello. Poi considerando che la vittoria della Coppa Italia garantisce l’accesso all’Europa League, e che a sua volta la vittoria di questa competizione da quest’anno dà l’accesso ai gironi di Champions League, il dado è tratto.
Turn over tra Napoli e Udinese? Quello riguarda più l’Udinese: se guardiamo ai calciatori del Napoli, Hamsik, Gabbiadini o lo stesso Zapata, che ha una media minuti giocati/gol straordinaria,  sono calciatori che potrebbero giocare tranquillamente titolari anche in campionato.
Risultati Udinese? Stramaccioni non sta facendo male, considerando anche che arriva dopo Guidolin, che ha ottenuto risultati eccellenti in Friuli. Poi c’è la questione Di Natale, che diventa sempre un problema lasciarlo fuori. Io credo che comunque l’Udinese stia facendo un discreto, con anche grandi acuti come quello a Milano contro l’Inter”

Giuseppe Di Marzo

Commenti