GENOVA – Dopo aver navigato a lungo nelle prime posizioni della classifica, il Genoa ora è settimo a sei punti dal quinto posto che vale l’Europa, difeso attualmente dai cugini della Sampdoria. La causa del crollo delle ultime giornate, però, non è della squadra, ma degli arbitri. Ne è convinta la tifoseria rossoblù che sabato, in occasione della sfida a Marassi contro la lanciatissima Fiorentina di Montella, ha deciso di scioperare per i primi 10′ di gara.
SENZA TIFO PER I PRIMI 10′ – Con un duro comunicato, infatti, la tifoseria organizzata genoana ha invitato i supporter del Grifone a disertare lo stadio, entrando solo a gara iniziata, in segno di protesta verso i recenti torti arbitrali: “Ora basta! – si legge nella nota -. Dopo quanto accaduto NON SIAMO PIÙ DISPOSTI AD ASSISTERE INERMI A QUESTI TORTI ARBITRALI che condizionano il cammino del Genoa 1893, vanificando gli impegni della Societa’ e gli sforzi di tutto il Popolo Rossoblù. Vi invitiamo a disertare gli spalti di tutto lo stadio nei primi 10 minuti della partita con la Fiorentina”.
genoa
- Protagonisti:
Il belga, in una intervista rilasciata in patria prima del silenzio stampa, parla del suo futuro: “Qui sto benissimo, ma dipende tutto dalla società”. Sarri,…
Il tedesco dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus si era lamentato per la scarsità dei traversoni, ma contro il Chievo la musica è cambiata: i…