Il Napoli premiato come squadra dell’anno dall’AIC: la foto

Come testimonia attraverso il profilo ufficiale su Twitter, il Napoli è stato premiato come squadra dell’anno dall’AIC. Di seguito, la foto che ritrae Tommasi, presidente dell’Associazione Calciatori, consegnare il premio a Gonzalo Higuain

Tommasi_Higuain

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui