In casa blucerchiata sono già pessimi i rapporti tra il camerunense e il tecnico che, dopo l’umiliante sconfitta di Torino, aveva annullato il riposo previsto imponendo la doppia seduta par tutta la settimana. L’ex Inter non ha gradito e nel pomeriggio non si è presentato a Bogliasco
Fonte: Repubblica
Il tecnico dei ducali felice per il successo col Chievo che ha portato in Emilia i primi punti del campionato: “Nel primo tempo ci è mancata solo la…