NEWS

Colonnese: “Napoli favorito per la gara di Coppa Italia, Mihajlovic potrebbe essere l’ ideale per il dopo Benitez”

colonnese1Francesco Colonnese ai microfoni di Club Napoli All News su Tele Club Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Come giudica il mercato di Napoli e Inter?

Il Napoli ha comprato due giocatori che nelle loro ex squadre giocavano come titolari, e sono due giocatori di valore. L’Inter, invece, ha comprato giocatori che non giocavano nelle altre squadre, sono giocatori di sicuro valore ma non erano titolari, quindi poi valuteremo col tempo come sarà il loro rendimento

Mihajilovic come possibile prossimo allenatore degli azzurri?

Mihajilovic è stato un grande giocatore, sa di calcio ed è un allenatore pronto per una piazza importante. Per Napoli potrebbe andare bene. Anche se è straniero ha capito bene la mentalità del calcio italiano, avendo anche giocato in italia, è pronto per una grande squadra.

Con Mancini le cose non stanno andando meglio per l’Inter, quindi il problema non era Mazzarri?

E’ evidente che la qualità dei giocatori è la stessa, Mancini sta cercando di rinforzarla ma era stata già fatta prima. Di sicuro Mancini non sta facendo bene ma può essere un momento. Se fosse arrivato dall’inizio la squadra sarebbe stata costruita in maniera diversa, entrare in corsa non è mai facile.

Come finirà la partita di Coppa Italia tra Napoli e Inter?

E’ normale che il Napoli sia favorito per il match di Coppa Italia, sta facendo molto bene in queste ultime giornate. Benitez vorrà sicuramente raggiungere la semifinale

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!