Il Corinthians accusa il Milan: “Siamo caduti in una trappola”

patoDal Brasile arriva una durissima accusa al Milan, la firma è di Antonio Roque Citadini, candidato alla presidenza del Timao, affermando che il Milan ha teso una vera e propria trappola al Corinthians per nascondere le reali condizioni di Pato.“Vendere Pato per migliorare la situazione finanziaria? Non so, penso che nessuno lo compri. Non mi piace criticare un giocatore o un acquisto: molte volte uno crede che funzionerà e poi si sbaglia, è il calcio. Nel caso di Pato, che riguardava una grande quantità di denaro, avremmo dovuto informarci meglio. Siamo caduti in una trappola. Quando ha cominciato a non giocare più, il Milan ha finto che fosse infortunato. Oggi è chiaro che questa era una scusa che il Milan usava per non far vedere il giocatore. In questo modo sono riusciti a far credere che Pato fosse sempre una superstar e a venderlo al Corinthians come una superstar. E lui non era a quel livello, come ha dimostrato al Corinthians e al San Paolo. Ormai c’è poco da fare: chi potrebbe comprarlo? Il Corinthians non è il Milan, che è riuscito nell’impresa di nasconderlo per due anni. Al Corinthians non si può fare per il tipo di tifoseria, per la nostra storia. Dovremmo far dire una messa al giorno per sperare in una trattativa”.

fonte – areanapoli

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui