PIANETA CALCIO

Garcia: “Sono a Roma per vincere, chiudiamo il cerchio nero”

L’allenatore giallorosso chiede ai suoi di ripartire dopo alcune prove non convincenti e parla del suo futuro. “Questo non è un trampolino, sono venuto qui per alzare al cielo dei trofei”. Per Cagliari in dubbio Totti

“Sono venuto alla Roma per vincere trofei. Posso solo dire che la Roma non è un trampolino. Punto”. Alla vigilia della partita di Cagliari, dove la sua squadra sarà costretta al rilancio dopo alcune prove non proprio positive, l’allenatore giallorosso Rudi Garcia si è espresso così sul suo futuro. Secondo il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, Garcia ha detto no a proposte  ‘irrinunciabili’ per la Roma.

Prima del futuro, però, bisogna pensare al presente: “Per ripartire basta una vittoria, e domani faremo di tutto per centrarla e chiudere questo cerchio nero”. Rudi Garcia chiede alla Roma un successo domani a Cagliari anche se dovrà fare a meno di diversi giocatori e rischia di perdere anche Totti, colpito da sindrome influenzale. “Oggi non si è allenato, lo abbiamo risparmiato, ha lavorato in palestra – spiega Garcia -. Valuteremo nelle prossime ore se migliorerà o meno”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui