PIANETA CALCIO

Mihajlovic su Eto’o: “Caso chiuso. Ora deve tornare al top”

Sinisa Mihajlovic riparte dal caso Eto’o: “Tutto chiarito, ora deve pensare a ritrovare la forma” (Foto Getty)

Pace fatta in casa blucerchiata: “Il giocatore ha chiesto scusa e abbiamo chiarito tutto”, spiega l’allenatore della Sampdoria, “Anche se è presto per rivederlo in campo: prima deve raggiungere il livello di forma dei compagni”

Alla vigilia del match della 21.a giornata di Serie A contro il Sassuolo, l’allenatore della Sampdoria riparte dal caso Eto’o, che ha animato la settimana blucerchiata: “Abbiamo chiarito tutto. Ha chiesto scusa e spero abbia capito. E’ un grande giocatore, ma rientrerà in campo quando sarà in forma, quando sarà a livello dei propri compagni. Le regole sono uguali per tutti”, spiega Sinisa Mihajlovic.

Forma da ritrovare – “Voglio che sia alla pari degli altri per giocare, non penso di fare uno sgarbo alla sua straordinaria carriera, ma solo di essere rispettoso verso i suoi compagni”, aggiunge l’allenatore serbo prima di fare il punto della situazione a mercato concluso, “Finalmente gennaio è finito, credo che sulla carta si possa dire che siamo più forti e completi di prima”. Ultima battuta sulle ambizioni della Sampdoria: “Non cambiamo il nostro obiettivo, che è quello di restare nella parte sinistra della classifica. Giochiamo partita dopo partita, cercando di tornare quelli di prima.  Se poi tra una quindicina di turni saremo sempre là, allora penseremo a qualcosa di più”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui