LE ALTRE DI A

Parma, la promessa di Manenti: ”Corsa contro il tempo, ma pagheremo tutto”

PARMA – Il Parma Calcio sembra finalmente vedere la luce alla fine del tunnel. E’ quanto emerge dalle parole del neo patron della società emiliana, Giampietro Manenti, intervistato in esclusiva da Premium Sport: ”Sarà una corsa contro il tempo, ma alla fine pagheremo tutto”.

TASSE E STIPENDI – Le premesse sono positive. Ma il tempo stringe: i calciatori hanno da tempo annunciato che metteranno in mora la società se non dovessero arrivare gli stipendi entro il 16 febbraio, senza considerare il pagamento dell’Irpef, che potrebbe costare un ulteriore penalizzazione alla squadra di Donadoni. Manenti, dunque, deve passare ai fatti: ”Ci sarà la costituzione del nuovo Cda, è il giorno decisivo. La voglia è tantissima, abbiamo preso il Parma alla soglia di una scadenza importantissima, è un momento topico per questo club”, dice il neo proprietario, che ha anche incontrare i calciatori gialloblù: ”Vengono da un periodo turbolento, ma secondo me sono andati via soddisfatti dal colloquio fatto. Loro da professionisti non hanno chiesto lo stipendio, piuttosto di salvare la situazione”.

PERCHE’ PARMA – Manenti poi svela di essersi già interessato al Parma dopo l’estate e spiega i motivi dell’acquisto del club ducale: ”E’ una delle principali società italiane, già a ottobre avevamo cercato un contatto con Ghirardi ma non era andato a buon fine. Nell’affare cercheremo di coinvolgere società italiane e estere. Ma lo dico: pagheremo tutto”. I tifosi ora aspettano i fatti dopo un calvario davvero infinito.

parma calcio

serie A
Protagonisti:
Giampietro Manenti
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui