COMUNICATI

Venerato: “Il futuro di Benitez? Non c’è nulla di nuovo”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Il Napoli ha recuperato 7 punti nelle ultime 9 gare alla Roma, ma restano ancora molte partite da giocare e bisognerà capire quali saranno i margini di crescita del Napoli e della Roma. Con il ritorno di Gervinho ed il recupero di alcuni calciatori i giallorossi potrebbero riprendere il trend positivo di inizio stagione. La matematica autorizza il Napoli a sognare, ma dubito che la Roma continui a perdere tanti punti.

Hamsik ieri non mi è dispiaciuto, ma continua ad essere altalenante nelle sue prestazioni. Credo che in assoluto, turnover permettendo, il Napoli con De Guzman, Lopez e Gargano sia certamente più equilibrato.

Il futuro di Benitez? Non c’è nulla di nuovo, nemmeno nelle dichiarazioni dello spagnolo. C’è un discorso generale da fare perché la continuità nel calcio paga sempre e il Napoli negli ultimi anni ha fatto quasi tutto bene, ma è mancato nello scatto finale. Mazzarri è andato via nel momento migliore insieme a Cavani e se Benitez decidesse di lasciare, si dovrà ripartire da un nuovo progetto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui