Mandato: “Hamsik è migliorato per un semplice motivo, ve lo spiego”

mandatoTOMMASO MANDATO, agente FIFA, presidente Sportform, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: ”Il Napoli dell’ultimo periodo ottiene migliori risultati perché Benitez ha rivisto l’atteggiamento della squadra ma senza toccare il modulo. Nella prima parte della stagione, invece, la squadra non avendo trovato la quadratura giusta, ha subito troppo. Comunque, sono convinto che ci siano ancora margini per recuperare sulla Roma. La valutazione dei portieri va fatta al momento e Rafael molto spesso ha deluso le aspettative. Credo che pesi più l’assenza di Reina che la presenza come nella scorsa stagione e la dimostrazione è proprio il gol subito con l’Udinese perché ha voluto dimostrare qualcosa in più dopo aver fatto un bel intervento sulla conclusione di Allan. Sicuramente la nuova collocazione tattica favorisce Hamsik, sul quale, però, ha pesato anche un blocco psicologico dopo l’infortunio ed il cambio di modulo. Lo slovacco si è confermato grande professionista, uomo squadra e persona leale e corretta e la partita con l’Udinese ce lo ha restituito ai suoi livelli”.

 

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui