LE ALTRE DI A

Parma, Gobbi: ”Niente sconti: o lunedì pagano o sarà messa in mora”

PARMA – Niente sconti e niente proroghe: o arrivano i pagamenti degli stipendi lunedì prossimo, 16 febbraio, o i giocatori del Parma, sempre più ultimo in classifica dopo la sconfitta nel recupero con il Chievo, metteranno in mora la società.

“CI DOBBIAMO TUTELARE” – Dopo la conferenza stampa di ieri del nuovo presidente del Parma, Giampietro Manenti, i componenti della rosa crociata non cambiano idea. La conferma arriva questa mattina dal difensore Massimo Gobbi. “Ci dobbiamo tutelare dopo tutti questi mesi di attesa – ha commentato il giocatore -. Alla società abbiamo fatto presente che quella è la data più importante per il nostro futuro e non ci saranno ulteriori proroghe. E’ tutto predisposto con la nostra associazione, l’Aic”.

“SILENZIO DA LEGA E FIGC” – “Ora diamo comunque fiducia alla nuova proprietà – ha proseguito Gobbi -, perché adesso possiamo fare solo questo. Arrivati a questo punto speriamo che tutto vada bene, ma sono stati mesi difficili. Spiace non aver sentito nulla sulla nostra situazione da Lega Calcio e Figc, visto che questa vicenda toccava comunque tutto il mondo del calcio”.

parma calcio

serie A
Protagonisti:
massimo gobbi
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui