NEWS

Savoldi esalta Gabbiadini: “E’ un top, ma non aveva lo stile Juve…”

savoldi

Gabbiadini ha qualità tecniche di rilievo, è un bravo ragazzo ed è bergamasco. Per questo non ci si poteva sbagliare”. Lo dice scherzando, una bandiera del Napoli come Beppe Savoldiper Tuttomercatoweb.com, con la Gabbia-mania che è già esplosa in casa azzurra.
Da bergamasco, però è di parte…
“Scherzi a parte, ha ponderato la scelta di andare a Napoli, capendo che i risultati sarebbero venuti. Non ha mai fatto dichiarazioni eclatanti, ha sempre detto che voleva lavorare e far bene. Sa giocare dappertutto, poi: esterno, punta, seconda punta, è un giocatore di grandissimo spessore”.
E’ una sconfitta per la Juventus?
“Evidentemente non lo hanno ritenuto da Juventus. Manolo è un ragazzo modesto, tranquillo, forse i bianconeri prendono giocatori sopra le righe, che hanno bisogno di mostrarsi e di dare quel piglio e quell’espressione da Juventus. Non per niente, ogni squadra ha il suo stile e forse Gabbiadini non faceva parte dello stile Juventus”.
E’ una frecciatina?
“Ogni squadra prende il ragazzo che meglio si adatta allo stile della squadra. Non faccio polemiche eh: determinati giocatori non hanno lo stile di una squadra e ce l’hanno di un’altra”.

tmw

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui