Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo la ventitreesima giornata

napoli-genoa higuain 3Ecco le decisioni del Giudice sportivo dopo la 23′ giornata: Multata l’ Udinese con 2000 euro per insulti all’ arbitro; Questi invece i calciatori fermati per un turno: Benalouane (Atalanta), Diego Lopez (Milan),  Carmona(Atalanta), El Kaddouri (Torino), Higuain (Napoli), Marcos Alonso (Fiorentina), Bovo (Torino), Paletta (Milan), Felipe Anderson (Lazio), Perico(Cesena), Pinilla (Atalanta), Rigoni (Palermo).

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui