COMUNICATI

Sky, De Grandis: “L’errore di Rafael non può uccidere una squadra: il Napoli non ha reagito”

stefano_de_grandis

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefano De Grandis, giornalista Sky Sport: Sabato il Napoli ha confermato alcune caratteristiche della squadra, quando la partita si mette male difficilmente riesce ad aggiustarla. Il discorso dell’equilibrio diventa prioritario.

Un gol preso con una papera fa arrabbiare ma un episodio non ti può uccidere, una grande squadra deve reagire. Il giro palla deve essere molto più veloce per mettere in difficoltà un club come il Palermo. È assurdo che una squadra come il Napoli, candidata allo scudetto scompaia in campo come è successo ieri.

Benitez ci racconta attraverso la sua storia, di volere vincere le Coppe e questo comporta il turn over. La Juventus gioca sempre con la squadra migliore, non ho mai visto un turn over massiccio.

Su Koulibaly ho dei dubbi, anche se è più rapido rispetto a Britos. Higuain deve sempre giocare, non può restare in panchina. Gargano non è un fuoriclasse ma sta facendo una bella stagione.

Non bisogna drammatizzare sulla prestazione di Rafael, il portiere ha subito un infortunio e deve recuperare, Ci sta che il ragazzo possa essere un po’ stressato in questo periodo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui