Benitez: “Nella ripresa potevamo fare più gol, Gabbiadini decisivo. Coppa diversa dal campionato: ecco perchè”

Rafa Benitez è stato intervistato nel post partita ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato: “Contento del primo tempo, meno nel secondo? Non era facile giocare nel secondo tempo come nella prima frazione di gara: nella ripresa abbiamo fatto il quarto, ma potevamo farne qualcuno in più. Direi che comunque siamo soddisfatti. 
Riscatto contro il Palermo? Si, anche se al Barbera non avevamo fatto così male: stasera si è fatto tutto e bene per vincere la partita, e concretizzando le occasioni
Gabbiadini decisivo? Quando abbiamo deciso di acquistarlo, sapevamo che era un giocatore forte per il presente ed anche il futuro del Napoli. E anche grazie alla squadra lui è decisivo
Qual è il Napoli vero? Abbiamo avuto continuità, facendo 6 vittorie consecutive e poi una sconfitta: certamente alla squadra manca ancora quella continuità. Perchè?: È una questione di età, di maturità e di consapevolezza per stabilizzarsi ad alti livelli e vincere le partite con continuità come abbiamo fatto stasera.
In campionato e in Coppa le partite sono diverse: quello che conta è la rosa, certamente in partite come quelle di stasera è importante non subire gol, e perciò sono gare diverse dal campionato.”

Giuseppe Di Marzo

Commenti

Questo articolo è stato letto 747 volte