Zola e un’Italia senza idee. ”Calcio solo con spese folli, dopo la crisi ricostruiremo”

Tra Cagliari, Londra e il dopo Zeman, l’ex numero 10 racconta: ”Solo le sconfitte fanno crescere. Le pagine nere della mia carriera sono i miei momenti più importanti. Sacchi? Si poteva esprimere meglio, ma gli stranieri sono un problema”. E su Conte: ”Sa come funziona, io la prossima gara voglio prepararla sempre con tutti i miei giocatori”
dall’inviato MASSIMO MAZZITELLI

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui