PIANETA CALCIO

Samp-Genoa: pioggia e vento a Marassi, ma il derby si gioca

Scongiurato il rischio di un altro rinvio per il derby della Lanterna: squadre in campo alle 18.30, arbitra Rocchi. Mihajlovic sceglie Eder e Okaka supportati da Soriano. Gasperini risponde con Iago, Perotti e Niang

Il pericolo di un secondo rinvio è ormai del tutto scongiurato. Alle 18.30 si disputerà finalmente l’attesissimo derby della Lanterna, la sfida tra la Sampdoria ed il Genoa, due delle realtà più interessanti del campionato, saltata sabato scorso per il maltempo.
Stavolta, per evitare il peggio, sono stati utilizzati anche dei teloni e le due tifoserie potranno aggiungere ulteriore sale allo spettacolo con le loro famose coreografie. Senza gli indisponibili Cacciatore, Munoz e De Vitis, Mihajlovic ha convocato gli stessi 24 di sabato sera. Eto’o destinato alla panchina, in attacco tocca alla coppia Okaka-Eder, supportata da Soriano.
A dirigere le operazioni in mezzo al campo sarà il veterano Palombo, Silvestre e Romagnoli opereranno da centrali difensivi. Senza Marchese, Tino Costa ed Ariaudo, Gasperini non rinuncerà al suo modulo che prevede un tridente formato, per l’occasione, da Niang, Perotti e Iago. Edenilson e Rincon agiranno sulle rispettive fasce di competenza, Bertolacci avrà il compito di aggiungere pepe alla manovra offensiva.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui