COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Benitez in conferenza stampa: “5 gare senza subire gol in Europa, Toro squadra tosta. Su Andujar e Rafael..”

 

Benitez_ConferenzaEuropa

Di seguito la conferenza stampa post Napoli-Trabzonspor di Rafa Benitez

Con il Torino giocherà ancora Andujar? “Non so, oggi era importante per Rafael giocare e non subire gol mostrando il suo livello. Ora sia lui che Andujar hanno le stesse possibilità di giocare”
Come arriva il Napoli alla trasferta di Torino? “Sapevamo già che il Torino era una squadra tosta, ora dopo la qualificazione in Europa League lo hanno capito tutti. Non sarà facile ma daremo il 100%”.
Napoli ancora senza gol subiti in Europa, è un record per l’Europa League cinque gare con la porta imbattuta. “Significa che stiamo lavorando bene. Cinque gare senza subire gol non è un risultato semplice, almeno in questa competizione la difesa è di massimo livello”.
Il Besiktas ha eliminato il Liverpool, lì lei vinse. “Sì, non ho visto la partita per commentarla ma giocare lì è difficile. Aspettiamo domani per il sorteggio. L’ambiente visto col Besiktas è uno dei migliori che abbia mai visto, per novanta minuti spinge la sua squadra”.
Cinque squadre italiane al sorteggio, è una difficoltà in più un derby? “E’ sempre difficile, il viaggio sarà più comodo (ride, ndr)
Novantesima pachina col Napoli, le piacerebbe raddoppiare? “Questa domanda mi è stata già fatta (ride, ndr). Mi piacerebbe vincere tutte le gare che mancano, poi vedremo il futuro…”

tmw

Commenti