PIANETA CALCIO

Caos Parma, Malagò: “Fuori i responsabili o interverremo”

Il presidente del Coni prospetta un intervento deciso per cercare di risolvere il caso che ha coinvolto il club emiliano: “Questo scaricabarile è inaccettabile. Se nessuno si assumerà la colpa allora sarà compito delle istituzioni fare chiarezza”

“Sul Parma aspettiamo l’assemblea di Lega venerdì, poi mi confronterò col sottosegretario Delrio, anche ufficialmente”: il presidente del Coni, Giovanni Malagò, prospetta un intervento sul caso del club emiliano: “Se nessuno si prende le responsabilità, allora sarà responsabilità delle istituzioni individuare di chi è la colpa”.

“Non è accettabile che nessuno abbia detto ‘è colpa mia’ – aggiunge Malagò, oggi all’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport all’Acqua Acetosa. Non c’è nessuno che finora si sia assunto la responsabilità. Se nessuno se la prende, allora sarà responsabilità delle istituzioni individuare di chi è la colpa: questo è sicuro perché non è più accettabile”.

“Questo nel 2015, nello sport in Italia, non è accettabile – ribadisce il capo dello sport italiano in merito al caso Parma-. Questo scarico di responsabilità l’uno con l’altro io non lo accetto, quindi aspettiamo questa assemblea di lega venerdì e vediamo cosa emerge. Poi è chiaro che con il sottosegretario Delrio ci confronteremo non solo ufficiosamente ma anche ufficialmente”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui