COMUNICATI

Tramezzani: “Fiorentina squadra più in forma del campionato. Il mio giudizio su Gabbiadini”

Coppa Italia Lazio-Napoli Gabbiadini gol

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Tramezzani, vice allenatore della Nazionale albanese

La Fiorentina ha fatto una bellissima partita, l’allenatore è riuscito a mettere in campo una squadra competitiva nonostante gli assenti. Credo che la Fiorentina ieri abbia disputato una partita importante. Di Salah se ne è parlato tanto, l’ho visto ieri per la prima volta dal vivo ed ha grandissima qualità. in questo momento la Fiorentina è la squadra più in forma del campionato.

Il Napoli è una squadra in crescita, può giocare ad armi pari con tutti. Domenica l’Inter dovrà riscattare la sconfitta in casa, la squadra deve ancora trovare gli equilibri ed il club azzurro deve sfruttare questo periodo.

Mazzarri l’anno scorso ha dovuto affrontare grandi problemi, quest’anno ci si aspettava un miglioramento che non è arrivato. Mancini è un tecnico diverso, fa giocare le squadre in modo differente. Podolski forse non è stato l’acquisto utile in questo momento, bisognerà vedere quale sarà il mercato questa estate.

Ho avuto modo di seguire Gabbiadini diverse volte ed ha qualità. Avevo un po’ paura del suo arrivo a Napoli perché pensavo incontrasse difficoltà a trovare spazio invece si è subito ambientato. Quando riuscirà ad essere determinante per novanta minuti allora farà davvero la differenza a Napoli”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui