Parma, ritorno al Tardini deserto. “Manenti vattene”

Parma, ritorno al Tardini deserto. "Manenti vattene"

Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, in tribuna in un Tardini semideserto durante il match con l’Atalanta

Anche se la squadra non giocava dall’11 febbraio, nemmeno 9000 tifosi per il match contro l’Atalanta. Striscioni di polemica: “Manenti vattene” cui è stato aggiunto un applauditissimo “Figc e Lega fallite con noi”. Cori e ovazioni per capitan Lucarelli

Al Tardini non si giocava dall’11 febbraio scorso, quando il Parma fu sconfitto dal Chievo, ma l’atmosfera non è certo quella di una piazza che attendeva in ritorno in campo della sua squadra. Poco pubblico, forse nemmeno i 9.000 abbonati, per la sfida con l’Atalanta. L’incasso comunque non andrà ad aiutare le casse del club visto cheè già stato pignorato da un creditore del Parma Fc. In curva nord, covo della tifoseria crociata più calda, a inizio gara un solo striscione con la scritta ‘Manenti vattene’ a cui poi è stato aggiunto un applauditissimo ‘Figc e Lega fallite con noi’. Ad inizio partita cori e applausi per Alessandro Lucarelli, capitano del Parma, che in queste settimane è stato interprete delle istanze della squadra.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui