“Il Napoli pensa a Immobile per la prossima stagione”. Lo afferma a NapoliMagazine.Com il giornalista Emanuele Cammaroto. “Mi è arrivata voce che il Napoli stia cominciando seriamente a riflettere sulla possibilità di prendere Ciro Immobile, uno che 20 gol a stagione li sa fare. Con 18 milioni il Borussia darebbe l’ok per l’operazione. Il napoletano Immobile a Pescara con Insigne ha fatto sfracelli, la storia può ripetersi: con Gabbiadini sarebbe un trio fortissimo, tutto italiano. E serate come quella di ieri ci ricordano che il Napoli ha bisogno di un’anima italiana, di gente guerriera con la cattiveria di lottare sino al fischio finale”.