Iezzo: “Hamsik non si discute, Callejon e Henrique stanchi, Andujar merita fiducia”

iezzoGENNARO IEZZO, ex portiere del Napoli, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “Tutti quanti abbiamo trascorso una notte insonne per la rabbia e la delusione causate del pareggio incredibile con l’Inter. Con i nerazzurri ci sta il pari, ma non come si è verificato. Un peccato aver gestito male gli ultimi 20 minuti perché con un atteggiamento diverso e con altre sostituzioni, forse, oggi parleremmo di tutt’altro. Questo pareggio lo considero come una sconfitta. Io ho avuto la fortuna di essere allenato da Edy Reja che ha sempre badato molto al sodo e, soprattutto, si è sempre comportato di conseguenza rispetto alle mosse dell’avversario di turno, sia prima del partita che a gara in corso. Marek Hamsik ha giocato una grandissima partita di quantità e qualità, arricchita anche da un grande gol eppure è stato ancora sostituito, mentre, secondo me, c’erano altri giocatori che avrebbero meritato di lasciare il campo. Callejon, ad esempio, aveva fatto un lavoro enorme e molto stancante, come Henrique ed erano in evidente difficoltà. Ritengo che il Napoli, attualmente, valga ancora il secondo posto, ma se non si cambia atteggiamento difficilmente si potrà raggiungere la piazza d’onore, anche perché il treno è già passato tante volte. Andujar è uno dei portieri sudamericani che mi è sempre piaciuto e con la sua tranquillità ed esperienza sta dando serenità a tutti. Il Napoli ora deve pensare partita per partita, senza soffermarsi troppo sulle recenti delusioni ed occasioni mancate, quindi massima concentrazione per la gara di Europa League contro la Dinamo Mosca e poi si penserà alla trasferta di Verona”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui