COMUNICATI

Silvio Pagliari: “Napoli può far crescere Gabbiadini, la sua esperienza in azzurro procede benissimo”

Coppa Italia Lazio-Napoli Gabbiadini 3A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Silvio Pagliari, agente tra gli altri di Gabbiadini

L’esperienza napoletana Gabbiadini la sta vivendo benissimo, sta molto bene. L’ambiente è fantastico e anche con la squadra c’è un buon feeling, tutto fila liscio.

Il pari con l’Inter può costare caro al Napoli e Gabbiadini, come il resto della squadra ci è rimasto molto male. La classifica dice che Napoli e Lazio hanno gli stessi punti e c’è da dire che la squadra di Pioli è un po’ la rivelazione del campionato. Il Napoli ha tutte le carte in regola per arrivare secondo perché la qualità della rosa è ottima.

Benitez è un tecnico esperto e sa far ruotare la rosa. Gabbiadini ha davanti a sé tantissimi campioni e quando si alza l’asticella bisogna combattere con gli altri per un posto da titolare. Manolo sta facendo bene e Benitez lo sta utilizzando bene, siamo soddisfatti.

Ero convinto che Napoli potesse dare tanto a Gabbiadini ed infatti ha ricevuto sin dal primo giorno tantissimo calore. Quando nascono queste scintille non si può che migliorare, a Manolo brillarono addirittura gli occhi per l’accoglienza ricevuta dai napoletani.

Gabbiadini gioca sempre per segnare, che sia al San Paolo, in Italia o all’estero. Domenica si tornerà a Verona, dove Manolo ha segnato il suo primo gol con la maglia del Napoli, speriamo bene”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui